Casa a costo zero!

L’atro giorno mi hanno staccato il GAS per una bolletta non pagata dalla banca a luglio 2010…

Ho pensato per un istante di non riattivare il contratto e completare la mia casa “elettrica” con una pompa di calore aria-acqua e rendermi completamente autonomo dal GAS.

Qui sotto vi propongo un’ottima sintesi di tutto quello che da domani mattina potremmo cominciare a fare nelle nostre case…

Mi permetto di rispondere anche a quelli che mi dicono: “Eeehh ma quanto costa”… ecco, io mi dico, che cosa ci costa a noi a fare credito presso istituti etici (Banca Etica) magari diventandone anche soci? Creeremmo un circuito virtuoso no? Credito etico, energia rinnovabile e poi, nel giro di 10 anni, guadagno netto di migliaia di euro (guardate in fondo all’articolo!!!).

L’energia solare non è solo bella, cool e pulita ma è anche democratica! Il sole è di tutti e l’energia che emana è li solo da prendere…

Abbiamo tutti bisogno di più democrazia, energia e proprietà del nostro sole (vedi ambiente)…

Leggete pure tutto quello che c’è qui sotto e da domani, se volete essere più sereni, cominciate a cambiare un pezzettino della vostra vita…

Casa a costo zero!.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>